Testimonianza di Giuseppe Nardella

18.11.2013 08:44

Aloe Vera e Psoriasi

Mi chiamo Nardella Giuseppe , ho 81 anni, vivo a San Paolo di Civitate-Puglia un piccolo paese della Puglia. Voglio raccontarvi la mia testimonianza perché dopo tanti anni di psoriasi, quando ormai avevo perso la speranza, ho conoscito i benefici del gel di Aloe Vera.

 

Avevo una psoriasi estesa in tutto il corpo che mi creava molto prurito a tal puto da crearmi difficoltà ad avere una vita sociale normale con parenti e amici, poiché sulle mani si formavano crosticine che nel rompersi creavano residui molto imbarazzanti. Dopo infinite visite inItalia e all'estero ero ormai sfiduciato pensando di dover convivere con questo problema a vita.

 

Poi un giorno é arrivata la fidanzata di mio nipote, Brunella Longo, e con molta semplicità e determinazione mi ha convinto a provare l' Aloe Vera Gel della Forever. Brunella aveva iniziato da poco a collaborare con Forever grazie a Raffaella Riccardi e aveva verificato che questi prodotti erano validi e quindi mi ha convinto.

 

E sapete cosa é successo? Dopo solo 4 giorni ho iniziato a riscontrare i primi benefici perché non mi lacrimavano più gli occhi e sentivo molta più leggerezza alle gambe e tutto ciò mi ha convinto a continuare non solo con l'Aloe ma anche con l'Artic Sea. Sono passati sei mesi da quel giorno e posso dire di aver ottenuto un enorme beneficio, finalmente il colorito della mia pelle é ritornato roseo e uniforme come quando avevo 20 anni.

Grazie Brunella, grazie Forever.

 

 

Dal notiziario Forever Novembre-Dicembre 2013