Aloe e bodybuilding

22.05.2013 01:48

Foto a scopo illustrativo

 

Mi chiamo Oriente Gennaro, vivo a Cattolica, ho 37 Anni.
Sono un bodybuilder agonista con ben 17 gare alle spalle. Un personal trainer e preparatore di bodybuilding maschile e femminile.

 

Sono un coach nutritional ed educatore alimentare.
E quanto segue è la mia storia.
In tanti anni di agonismo e attività nel settore wellness, ho conosciuto tante persone, ho assunto tanti integratori di tante aziende.

 

Tanti degli integratori assunti, sono risultati eccezionali come eccezionali erano le aziende che li producevano e tanti invece… beh, diciamo che sarebbe stato meglio non assumerli!
Purtroppo, nel corso degli anni, essendosi molto espanso il mercato dell’integrazione alimentare, tante, troppe aziende produttrici di integratori hanno pensato sempre più al guadagno e poco, molto poco alla qualità dei prodotti commercializzati. Tanti soldi spesi da parte dell’utente e consumatore medio e pochi risultati, a volte niente! Cosa ha comportato tutto ciò? Sconforto, poca fiducia da parte delle persone che noi personal trainer alleniamo, curiamo e consigliamo. In realtà una certa sfiducia, a un certo punto, ha colpito anche me nonostante fossi più preparato a ciò di cui sopra.

 

Allora per un certo periodo di tempo ho deciso di non integrare più, ma mi è stato molto difficile!
Noi bodybuilder abbiamo bisogno di un certo apporto proteico, di amminoacidi, di vitamine e di minerali e non tutto ci viene dato in maniera ottimale dall’alimentazione.
Allora ecco che come per magia, grazie pensate a una mia cliente e poi mia sponsor conosco il mondo Forever! Mi ha parlato dell’Aloe e dei suoi benefici in un modo così convinto ed entusiasta che non potevo non provare. Dopo solo una settimana, mi son chiesto come io, operatore del settore fitness and wellness, mi fossi lasciato scappare l’occasione di conoscere i benefici di questa pianta eccezionale! Certo, oltre all’Aloe effettuando allenamenti intensi in sala pesi ho pensato bene di provare l’ARGI+.
Avevo bisogno di un buon energetico e vasodilatatore ma che non fosse eccessivamente invasivo per la salute cardiovascolare.

 

Detto, fatto!
 

Eccezionale! Ho subito avuto un spinta in sala pesi ed un pump eccezionale dovuto alla vasodilatazione apportatami dall’ARGI+.
Ovvio che, dopo aver provato i prodotti, ho chiesto lumi su come far provare tutto ciò ai miei clienti. Qui mi si apre un altro mondo.
Oggi sono un incaricato Forever con grandi prospettive di crescita, sia professionale che economica.
Infine che dire, grazie a Forever, che mi appoggia con i suoi prodotti nelle preparazioni gara di alcuni miei atleti, nei miei allenamenti, con i miei clienti e nella mia vita professionale e grazie al Team One!

Saluti a tutti
Gennaro Oriente